Modello MOCHI 40 FLY DOMINATOR
Mochi 40
Il MOCHI 40 Fly incarna appieno la filosofia costruttiva del cantiere Mochi Craft, ossia una selezione accurata delle migliori caratteristiche teorico-pratiche, progettistiche e realizzative volte a trasformare ogni modello in un vero e proprio simbolo di navigazione superlativa e vita di bordo ricca di comfort.
Il MOCHI 40 è un’imbarcazione che non perde mai la propria attualità, destinata a durare nel tempo e al di là di ogni moda effimera, dalle linee pulite e dirette, che sottolineano la differenza funzionale tra le superfici e i loro modi di utilizzo. Le tre aree vivibili all’esterno si distinguono naturalmente e sena forzature: una tuga morbida che si rialza verso la finestratura prodiera e accoglie un ampio prendisole; il pozzetto risulta spazioso e ottimamente dimensionato; il flying bridge favorisce l’allungamento della barca verso l’estrema prua con dinamiche naturali e armoniche, per godere appieno dei momenti di convivialità.
Leggi altro...
Cantiere MOCHI CRAFT
La storia
Il marchio nasce negli anni ’60, fondato da Luciano Mochi Zamperoli, inizialmente attivo nel porto di Pesaro, si trasferisce successivamente nella zona industriale di Fano. Dopo decenni di attività, con la produzione di imbarcazioni flybridge diffuse in particolare sul mercato italiano e tedesco, nel novembre 2001 il marchio Mochi Craft viene acquisito da Ferretti Group, che ne promuove il rilancio con una nuova linea d’imbarcazioni, i Dolphin, riedizione in chiave moderna delle storiche lobster boat, tipiche imbarcazioni americane nate nel New England per la pesca dell’aragosta.
Il 2003 vede la nascita del Dolphin 51’, il primo modello della linea planante delle aragostiere Mochi Craft. La nuova linea prende forma, infatti, dal desiderio di riscoprire il passato e reinterpretarlo attraverso la passione per il mare e il design, coniugando il fascino di imbarcazioni storiche alla grande ricerca tecnologica del Gruppo nautico italiano. In pochi anni Mochi Craft progetta e costruisce una flotta di motoryacht plananti da 44 a 74 piedi prodotte esclusivamente nei cantieri di Forlì, dove sorge la sede del Gruppo.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 2 giugno 2014
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Follow us on: