x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

GRAND BANKS – GRAND BANKS 46

GRAN BANKS 46, TRAWLER, 1988, 3 CAB.+3 WC, 2 CATERPILLAR x 380 HP, TEAK, ELETRONICA COMPLETA, LOG + ECO AUTOHELM MULTI TRIDATA, GENERATORE MASE, RINA 2010, VIS. LAZIO, 295.000,00 – 06.6522258/9 – 348.2337255 – www.mediaship.it – 1606/M

Modello GRAND BANKS 46

Grand Banks 46

Il GRAND BANKS 46 è un magnifico Trawler senza tempo prodotto dal cantiere americano Grand Banks Yachts (ex American Marine) a partire dal 1987, in oltre 200 unità e in varie versioni: Classic, Europa, Alaskan e Motoryacht. Il 46 Classic era stato originariamente concepito come modello intermedio tra il 42, rimasto in produzione per lunghissimo tempo, e il 49 introdotto nel 1980.

Il GRAND BANKS 46 è molto apprezzato per l’eccellenza nella fattura, di altissima qualità, le ottime capacità di tenuta del mare, così come per le sue solide prestazioni in navigazione; il design classico è caratterizzato dalla prua rialzata e dall’ampio ponte in teak. Il GB 46 è un motor yacht molto versatile, in grado di navigare in qualsiasi condizione meteomarina e progettato per essere maneggevole e reattivo, con un’eccellente visibilità dalla postazione di comando. Al suo interno, il GB 46 offre ampi spazi e numerose soluzioni di stivaggio.

Leggi altro...

Cantiere GRAND BANKS

La storia di Grand Banks

Grand Banks Yachts fu fondata nel 1956 con la denominazione American Marine, Ltd da Robert J. Newton. Nel 1962 il cantiere incaricò il famoso architetto navale Kenneth Smith di progettare un’imbarcazione a motore da 36 piedi con alimentazione Diesel; lo Spray. Un anno dopo, ispirato dal progetto di Smith, Newton si concentrò sulla produzione della prima di una serie di barche a motore che sarebbero divenute note con il nome di Grand Banks. Al giorno d’oggi, il design di tali imbarcazioni è ben noto in tutto il mondo come Grand Banks Heritage Series, un modello iconico costruito dapprima in legno e poi, a partire dal 1973, in vetroresina.

 

 

I modelli in vetroresina venivano costruiti presso la nuova fabbrica con sede a Singapore. Nel 1993, il cantiere si ispirò a un altro design tradizionale per le barche a motore, ossia la “lobster boat” o cruiser “Downeast”, catturandone lo stile e lo spirito con la presentazione della serie Eastbay. Nel 2001 è stata la volta del lancio della serie Aleutian di yacht sopraelevati ispirati alle linee delle pilotine, ma con altissimi livelli di stile e sofisticatezza.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 1 giugno 2014
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
1606/M • 1988 • Venduta

Condividi barca su:

Torna alla pagina precedente
TOP