x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

PERSHING – PERSHING 45

Pershing 45, open, 1992, 2×435 Caterpillar, revisione totale motori e gruppo ‘04, riverniciatura scafo, eliche e salpancore 2003, plotter, autopilota, predisposizione per aria condizionata, tendalino chiusura totale pozzetto, soft top, frigo interno ed esterno, 3 cabine, 3 bagni, € 230.000,00 – MEDIA SHIP 06 6522258/9 – 348 2337255 WWW.mediaship.it

Modello PERSHING 45

Pershing 45

Il PERSHING 45 è la naturale evoluzione del più piccolo Pershing 40 ed è stato progettato in collaborazione con Fulvio De Simoni, per un design con carena a V profondo improntato alla ricerca dei massimi volumi e volto a ottenere un risultato finale ben equilibrato, ma con le tipiche linee slanciate che caratterizzano i Pershing.

Si tratta di un’imbarcazione sportiva, ma con allestimenti interni eleganti e funzionali. Ben articolato anche il layout dell’ampio pozzetto, arricchito da uno spazioso prendisole posto sulla copertura della cabina sottostante, dal quale si accede sottocoperta mediante una scala.

Gli interni sono spaziosi e propongono un layout tradizionale, ma ben configurato, con cabina armatoriale di prua, due cabine ospiti con letti singoli e ampio quadrato arredato con divano a L a sinistra e mobile cucina a dritta.

Il PERSHING 45 è un progetto impeccabile, dalle eccellenti caratteristiche nautiche, ma è anche un ottimo investimento poiché è un modello in grado di mantenere un valore elevato sul mercato dell’usato con il passare del tempo.

Leggi altro...

Cantiere PERSHING

La storia del cantiere

Pershing Yacht è una azienda italiana, parte del Gruppo Ferretti dal 1998, fondata nel 1981 e attiva nella cantieristica navale con la produzione attuale di otto modelli di yacht “open” dai 15 ai 35 metri.

Il nome è un omaggio al generale americano John Pershing, che si è distinto nella guerra di Rivoluzione messicana e nella Prima Guerra Mondiale per la sua abilità nel coordinare fanteria leggera tradizionale con innovazioni belliche novecentesche quali i carri armati e le autoblindo.

Il design è frutto della collaborazione tra il centro di ricerca AYTD – Advanced Yacht Technology & Design, il team di Ferretti Group Engineering e lo Yacht Designer Fulvio De Simoni, disegnatore dell’intera gamma.

 

Modelli attualmente in produzione

Sono attualmente in produzione 8 modelli:

115: lungo fuori tutto 35,37 metri, ammiraglia della produzione nella versione potenziata da una turbina a gas raggiunge una velocità massima di oltre 50 nodi. Il modello ha ottenute i seguenti riconoscimenti: “ICE Award 2004 – The Italian Style MegaYacht”, il “Showboats Award”, il “Robb Report Best of the Best Award” ed “Performance Award 2006”.

108: lungo fuori tutto 33,23 metri, è il primo modello con tre motori mai prodotto da Pershing Yacht.

Troviamo quindi i Pershing 92, 82, 74, 64, 62 (nuovo modello realizzato nel 2013 evoluzione naturale dei Pershing 56′ e 58′) e 50.1

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 1 giugno 2014
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
1414/M • 1992 • Venduta

Condividi barca su:

Newsletter - PERSHING 45

PERSHING 45

Il PERSHING 45 “CASH FLOW” è un open di grande successo per il design classico ed elegante, per l’abitabilità interna ed esterna e per le prestazioni insite nel DNA del cantiere PERSHING. Infatti, il PERSHING 45 “CASH FLOW”, con ben 3 cabine e 3 bagni, è motorizzato con due motori CATERPILLAR C7.1, dotati di manette elettroniche e display dedicato, sostituiti nel 2020 e con sole 80 ore di moto. IL PERSHING 45 “CASH FLOW” è inoltre ottimamente equipaggiato, con: elica di prua, generatore, serbatoio acqua PEHT 2022, aria condizionata, passerella idraulica, scaletta per il bagno, spiaggetta di poppa maggiorata in teak 2021, prendisole anteriore, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, illuminazione pozzetto + luci subacquee, bimini copertura pozzetto nuovo 2022. VISUALIZZA BROCHURE

Il PERSHING 45 è la naturale evoluzione del più piccolo Pershing 40 ed è stato progettato in collaborazione con Fulvio De Simoni, per un design con carena a V profondo improntato alla ricerca dei massimi volumi e volto a ottenere un risultato finale ben equilibrato, ma con le tipiche linee slanciate che caratterizzano i Pershing. Si tratta di un’imbarcazione sportiva, ma con allestimenti interni eleganti e funzionali. Ben articolato anche il layout dell’ampio pozzetto, arricchito da uno spazioso prendisole posto sulla copertura della cabina sottostante, dal quale si accede sottocoperta mediante una scala.

Torna alla pagina precedente
TOP