x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

CANARD YACHT – CANARD 41

CANARD 41 MK II, 2004, YANMAR 40 HP, 3 CABINE MATRIMONIALI + WC, INTERNI IN CILIEGIO E COMPOSITO MOLTO CONFORTEVOLI, ELETTRONICA B&G HYDRA 2000, ALBERO+ BOMA + TANGONE CARBONIO, SARTIAME TONDINO, DOPPIA CENTRALINA IDRAULICA IN POZZETTO, ATTEZZATURA LEWMAR RACING, VELE CARBONIO 2004, VELOCISSIMA E IN ECCELLENTI CONDIZIONI

Modello CANARD 41

Canard 41

Il CANARD 41 è un Fast Cruiser progettato dallo studio Duck Design di Massimo Paperini ed è un’imbarcazione dedicata a chi vuole divertirsi in regata, ma ama il brivido della velocità anche in crociera. Il CANARD 41 è contraddistinto da una poppa aperta, linee morbide, tuga arrotondata e rigidità dello scafo. La superficie velica di 97mq (escluso lo spinnaker) e un dislocamento di 6,55 tonnellate la rendono esplosiva con vento leggero e affidabile con condizioni di vento sostenute. L’ottima rigidità della struttura del CANARD 41 garantisce buone prestazioni anche con onda formata e vento fresco.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 31 maggio 2014
Visite dal 09 Luglio 2018: 0
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
C/1786/V • 2004 • Venduta

Condividi barca su:

Newsletter - CANARD 41

Canard 41

Il CANARD 41 MKII “TSUNAMI” è un elegante Fast Cruiser con scafo grigio scuro metallizzato in corso di verniciatura, con poppa aperta, albero in carbonio verniciato bianco, paratie in composito e timone in carbonio. “TSUMANI” è stato campione del mondo IMS in classe Corinthian dopo essersi aggiudicato la vittoria nel Rolex IMS World Championship 2004. Sono 3 le cabine doppie, un bagno, doppia centralina idraulica per paterazzo, osteriggi incassati a filo, elettronica B&G con Jumbo all’albero, passerella in carbonio.

VISUALIZZA BROCHURE

Il CANARD 41 è un Fast Cruiser progettato dallo studio Duck Design di Massimo Paperini ed è un’imbarcazione dedicata a chi vuole divertirsi in regata, ma ama il brivido della velocità anche in crociera. Il 41 è contraddistinto da una poppa aperta, linee morbide, tuga arrotondata e rigidità dello scafo. La superficie velica di 97mq (escluso lo spinnaker) e un dislocamento di 6,55 tonnellate la rendono esplosiva con vento leggero e affidabile con condizioni di vento sostenute. L’ottima rigidità della struttura del CANARD 41 garantisce buone prestazioni anche con onda formata e vento fresco.

Torna alla pagina precedente
TOP