x
Home Barche a Motore Hard Top CANTIERI ESTENSI – GOLDSTAR 360
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

CANTIERI ESTENSI – GOLDSTAR 360

GOLDSTAR 360, 2004, SCAFO BLU, 2 x 370 HP YANMAR 6LYA-STP, DIESEL, MOTORE REVISIONATO NEL 2023, ELICA DI PRUA, 2 CABINA/E, 1 BAGNO/I, CUCINA SEPARATA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, RADAR, PASSERELLA IDRAULICA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W163763/M

Il GOLDSTAR 360 è sempre stato mantenuto meticolosamente. Nel 2023 la revisione dei motori, con assi elica e timoneria, rifacimento degli scarichi e revisione dell’ impianto elettrico, generatore, pompe, boiler, autopilota e fornello elettrico. Nel 2022 sono stati aggiornati e sostituiti i cielini interni. Il GOLDSTAR 360 è infine ottimamente equipaggiato, con: generatore, aria condizionata, passerella idraulica, spiaggetta di poppa, scaletta per il bagno, doppio frigorifero interno/esterno, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, TV in dinette e cabina armatoriale. Pronto alla boa

Modello GOLDSTAR 360

GOLDSTAR 360

Negli anni ‘90 l’espansione del mercato della nautica ha posto le basi per l’espansione e la diversificazione dell’offerta ai diportisti. Per questo motivo alcuni cantieri hanno rivolto la propria attenzione verso imbarcazioni diverse da quelle mediterranee, come le aragostiere, o Lobster Boats in inglese.

Tra i costruttori che si sono dedicati in modo esclusivo alla produzione di questa categoria di barche, Cantieri Estensi è quello che ha prodotto il più alto numero di scafi con circa 500 esemplari.  Il Goldstar 360 Classic è contraddistinto da una carena planante già a 11 nodi, ma sempre dolce sull’acqua a ogni andatura, così come da un ampio pozzetto con pancetta integrata. Apprezzabile il pozzetto molto riparato dalla sovrastruttura che è posizionata a poppavia e dalle murate alte, configurazione molto comoda per la navigazione in dislocamento. Gli interni del Goldstar 360 Classic sono molto ben studiati e prevedono due cabine, con armatoriale di prua, dincette a C trasformabile. Il Goldstar 360 è una barca ideale per chi, pur apprezzando lo stile “Old Maine”, desidera una carena veloce e reattiva al timone.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 26 settembre 2024
Visite dal 22 maggio 2024: 881
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W173562/M • 2004 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Goldstar 360 – La prova in mare

 

Goldstar 360

A partire dagli anni ‘90 l’espansione del mercato della nautica ha posto le basi per l’espansione e la diversificazione dell’offerta ai diportisti, con alcuni cantieri che hanno rivolto la propria attenzione verso imbarcazioni diverse da quelle mediterranee, come le aragostiere, o Lobster Boats.

Tra i costruttori che si sono dedicati in modo esclusivo alla produzione di questa categoria di barche, Cantieri Estensi è quello che ha prodotto il più alto numero di scafi con circa 500 esemplari. Il GOLDSTAR 360 è una barca ideale per chi, pur apprezzando lo stile “Old Maine”, desidera una carena veloce e reattiva al timone, ma sempre dolce sull’acqua a ogni andatura, così come da un ampio pozzetto con plancetta integrata.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP