SENSE 50, 2012, BERRET RACOUPEAU, SCAFO GRIGIO SCURO, PONTE IN TEAK, YANMAR 75 HP CON DOCK & GO CON JOISTICK (ORMEGGIO DIGITALE), ELICA DI PRUA, 3 CABINE/STUDIO, 2 BAGNI, 2 BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, 3 GPS CON RADAR, AIS, RADIOCOMANDO AUTOPILOTA, DELFINIERA IN ACCIAIO, 4 WINCH MAGGIORATI ELETTRICI, AVV.RANDA E AVV.FIOCCO, SALPANCORE MAGGIORATO, ANCORA ULTRA INOX, AMPIO POZZETTO CON DOPPIO TAVOLO, INGRESSO IN DINETTE CON SOLI 3 GRADINI, AMPIA DINETTE CON TV A SCOMPARSA, TAMBUCCIO ELETTRICO, SPRAY HOOD E AMPIO BIMINI-TOP 2022/3 CON CHIUSURA TOTALE DEL POZZETTO, PASSERELLA IN CARBONIO, COME NUOVA +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W161779/V
Il SENSE 50, nella versione a 3 cabine di cui una trasformabile in studio, con 2 bagni e 2 box doccia, è unico nel suo genere, per le eccellenti condizioni generali così come per gli accessori che la caratterizzano. Infatti: gelcoat grigio dello scafo con wrapping 2020, coperta in teak, elica di prua, trasmissione Zeus con Pod e joystick per l’ormeggio assistito, generatore 6 kW, aria condizionata, delfiniera in acciaio, 4 winch maggiorati ed elettrici, avvolgiranda e avvolgifiocco, ampio pozzetto con doppio tavolo, sprayhood e bimini (2022) con copertura totale, tambuccio elettrico, 3 GPS interfacciati con radar, salpancora maggiorato, dinette unica per spazi e layout con TV a scomparsa, impianto Hi-Fi Fusion con altoparlanti esterni, doppio frigorifero, illuminazione interna e luci di via a LED. Unico.
Modello SENSE 50
SENSE 50
Il Beneteau Sense 50 è un Cruiser puro che si rivolge agli amanti del Deck Saloon e ne interpreta i concetti di vivibilità in modo innovativo, con l’obiettivo di eliminare la suddivisione tipica delle imbarcazioni a vela tra i volumi sopra e sottocoperta.
Gli interni ed il layout sono stati studiati da Nauta Design, già firma di scafi come il SW 102, mentre l’architettura navale è opera dello studio Barret-Racoupeau. La carena del Sense 50 riduce sensibilmente l’angolo di sbandamento mantenendo prestazioni eccezionali, mentre i 3 gradini di accesso creano una soluzione di continuità tra l’esterno e l’interno.
Gli spazi disponibili sono sfruttati in modo interessante, grazie alle forme di carena larghe e al pozzetto basso che si sviluppa in larghezza piuttosto che lunghezza. La dinette a tutto baglio sembra infatti molto più grande grazie alla generosa altezza interna.
.
Leggi altro...
Cantiere BENETEAU
Lo storico cantiere francese Beneteau, oggi divenuto un Gruppo universalmente riconosciuto nei principali mercati della nautica da diporto, ha dato il proprio nome ad alcune delle barche più belle di tutti i tempi.
La Storia
La fondazione del cantiere risale alla fine dell’800 e, più precisamente al 1884 quando, per volontà di Benjamin Beneteau, la primissima sede viene creata a Croix de Vie, nella Loira, dove ci si occupa della produzione di chalutier da pesca.
Durante gli anni ’60 il cantiere inizia a costruire imbarcazioni da diporto: una scelta che lo porterà nel tempo a diventare uno dei più importanti brand al mondo nella costruzione di barche a vela.
Con il crescere della notorietà e della grande fama internazionale del brand, la direzione di Beneteau decide di acquisire importanti altri cantieri di produzione. Nasce così il Gruppo Benetau che conosciamo oggi.
Fra le acquisizioni più prestigiose ricordiamo:
- il marchio CNB, per la produzione di yacht dai 60’ ai 94’;
- Jeanneau Yachts (imbarcazioni a vela), nella fattispecie in relazione alla linea Prestige (imbarcazioni a motore);
- Lagoon (marchio ormai divenuto celebre per i catamarani);
- Montecarlo Yacht, per la realizzazione di yacht a motore fra i 65’ e i 105’.
Eccellenza nella produzione di barche a vela
Le due linee principali di imbarcazioni a vela prodotte dal brand Beneteau sono:
- Oceanis, orientata alla crociera, con carene stabili e piani di certa sempre più liberi;
- First, che include fast cruiser destinati alla regata.
Diversi i modelli prodotti dal Gruppo che vanno dai 9 ai 18 mt.
Leggi altro...
Follow us on: