MYLIUS 76, 2016, A.SIMEONE, SCAFO BIANCO, MYLIUS YACHTS, COPERTA IN TEAK, 1 x 270 HP STEYR + ELICA 4 PALE ABB.LI, ELICA DI PRUA RETRATTILE, 3 CABINE, 3 BAGNI, 3 BOX DOCCIA, CUCINA SEPARATA CON LAVASTOVIGLIE LAVATRICE, FORNO MAGGIORATO, PIASTRE ELETTRIC E GAS, GENERATORE, DISSALATORE 180 LT/H, ARIA CONDIZIONATA, ELETTRONICA B&G CON 2 GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, 4 JUMBO, DELFINIERA IN CARBONIO, AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO, 7 WINCH ELETTRICI, SARTIAME TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA (BASE RANDA, MAGIC TRIM, PATERAZZO, VANG E CUNNINGAM), TENDER GARAGE CON SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI CON BIMINI INTEGRATO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W152007/V
Il MYLIUS 76′ DS è un Fast Cruiser-Racer di grande qualità, realizzato in carbonio con materiali top di gamma con una grande attenzione al comfort ed al design funzionale.
Realizzato nella versione Deck Saloon, il MYLIUS 76′ DS offre spazi e volumi interni al pari di imbarcazioni di dimensioni maggiori. Il Deck Saloon del MYLIUS 76′ DS garantisce, comodamente seduti nei divani dell’ampio salone, una visibilità a 360° verso l’esterno. Gli ampi spazi del comodo e protetto pozzetto, le manovre di coperta ben congeniate per essere agevolmente condotta anche con equipaggio ridotto, l’immersione di soli 3.30 metri, l’ampio tender garage e gli ampi spazi dedicati anche all’equipaggio conferiscono al MYLIUS 76′ DS il titolo di protagoniste tra i top player del segmento.
Modello MYLIUS 76
Mylius 76
Il Mylius 76′ è un fast Cruiser-Racer dalla grande personalità, appena sotto il limite dei 24 metri, nel quale al raffinato design esterno ed interno si affiancano i migliori materiali e tecnologie, insieme alla cura artigianale di un tempo, per il miglior comfort, piacere e sicurezza di navigazione. È stato progettato da Alberto Simeone, designer di tutti i Mylius Yachts.
Costruito su richiesta in modalità semi-custom e totalmente personalizzabile, come tutti i Mylius Yachts, il Mylius 76’ è proposto in due diverse versioni, che interpretano in modo diverso l’inconfondibile stile e filosofia Mylius: la versione Flush Deck, purosangue del mare, è concepita per un uso più sportivo ed agonistico, per lunghe navigazioni e grandi regate in mediterraneo ed in oceano.
La versione Deck Saloon è un cruiser che offre soluzioni di spazi e vivibilità esterni ed interni non comuni per barche sotto i 24 m. Gli spazi della Deck House, appena sotto il livello dell’ampio pozzetto centrale, moltiplicano le occasioni di convivialità e riparo e permettono una totale visibilità a 360° verso l’esterno, seduti nei divani della dinette.
Leggi altro...
Cantiere MYLIUS YACHTS
Mylius Yachts
Il cantiere Mylius Yachts è nato nel 2003 da un sogno e dall’amore per la vela di tre amici che, dopo aver navigato sin da piccoli ed aver poi avuto diverse esperienze professionali, decidono di fondare un cantiere navale innovativo, che rispecchi il loro modo di vivere e amare il mare. Nel 2004 è stato varato il primo Mylius 11E25, barca a vela dotata di importanti innovazioni tra cui il grande prendisole rialzato a poppa, soluzione inedita e da allora imitatissima. Nel 2007 è stata la volta del Mylius 14E55, vincitore tra l’altro di due campionati italiani ORC Int’l, cui ha fatto seguito nel 2011 il Mylius 19E95, con la vittoria al Nautical Design Award.
Mylius Yachts progetta e costruisce barche a vela da crociera veloce, eleganti ed esclusive, equilibrio perfetto tra stile, comfort, prestazioni e funzionalità, capaci di offrire la massima qualità di navigazione e di vita a bordo. Barche da crociera sicure, comode, accoglienti e facili, sia da condurre (“Easy Sailing”) che da gestire, con impianti e dotazioni complete. Barche veloci, leggere, costruite ed armate interamente in carbonio, quindi piacevoli e divertenti con ogni condizione ed equipaggio. Barche semi-custom, progettate e costruite interamente “in casa”, in base ai desideri degli armatori, con uno stile unico, la cura artigianale di un tempo ed una incessante ricerca della migliore qualità.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 25 aprile 2024
Visite dal 9 novembre 2022: 2.750
Follow us on: