MAGAZZU – MAGAZZU MX 11 COUPE
MAGAZZU MX 11 COUPE, 2021, SCAFO BIANCO, COPERTA IN TEAK, 2 x 380 HP Volvo Penta, 145 ORE DI MOTO, 1 CABINA/E, 1 BAGNO/I, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, CUSCINERIA ESTERNA, CUSCINERIA ESTERNA DI PRUA, BIMINI-TOP, PREZZO IVA ESCLUSA, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W151945/M
Modello MAGAZZU MX 11 COUPE
MX 11
Punto di riferimento del segmento dei Maxi Rib di grandi dimensioni , l’MX 11 si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente, nella versione “Coupé”, di alloggiare anche una vera e propria cabina, completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata. L’MX 11 riesce a coniugare perfettamente eleganza e sportività, classe e funzionalità. Lo dimostra una meravigliosa consolle di guida che, quasi impercettibilmente, riesce ad ospitare una cabina armatoriale dalle dimensioni insospettabili. Cura maniacale per il dettaglio, innovazione ed affidabilità sono gli ingredienti di una ricetta che confeziona imbarcazioni uniche ed inimitabili. La qualità di costruzione è altissima dati i materiali impiegati quali, per lo scafo, kevlar, unidirezionale di carbonio e resina epoxy-vinilestere (il tutto laminato a mano), per la coperta, massello di teak sul calpestio e, per l’ebanisteria degli interni, essenze di acero e wengè.
Cantiere MAGAZZU
La storia – Magazzù
I “Cantieri Magazzù’’ sono una moderna realtà nel campo della progettazione e delle costruzioni navali. L’attività è stata intrapresa oltre 50 anni fa, dal Prof. Alfredo Magazzù di cui si ricorda – degli anni ‘60 – il motorsailer “Alicudi” prodotto in oltre 140 esemplari.
Tra le principali realizzazioni si annoverano, negli anni ‘80/’90, i brevetti ed il progetto del “Monostab” (monoscafo stabilizzato mediante un particolare sistema alare, 36 m, 350 passeggeri, velocità di 35 nodi) per i Cantieri Navali Rodriquez, il progetto di un motoryacht di 21 m per i Cantieri Baglietto e il più recente progetto del “Surfing TRIS 75”, “Fast Ferry” di 75 m per il trasporto di 600 passeggeri e 150 auto alla velocità di 50 nodi. In campo aeronautico il cantiere ha effettuato attività di ricerca e sviluppo, in collaborazione con l’Aeritalia e la Dornier, su un nuovo modello di idrovolante.
Nel 2003 il cantiere compie una svolta verso il concept innovativo di Maxi R.I.B., di cui lo Striker 9,90 è il primo esemplare: un gommone cabinato di lusso con prestazioni sportive. Attualmente, il cantiere produce Maxi Rib (MX-11, MX-12, MX-13, MX-14, MX-16, MX-18 e M-GT) e Custom Yacht. Nell’arco di oltre 40 anni, il Gruppo Magazzù ha depositato numerosi brevetti per mezzi navali veloci e innovativi, così come per applicazioni in altri settori industriali.
Media Ship International
Back Office DirectorM +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
Codice | W151945/M |
Anno | 2021 |
Barca nuova? | no |
Prezzo | 230.000,00 (+IVA) |
IVA ESCLUSA | Sì |
UNICO PROPRIETARIO | Sì |
Categoria | Gommone |
Cantiere | MAGAZZU |
Modello | MAGAZZU MX 11 COUPE |
Progettista | MAGAZZU |
Bandiera | Italy |
Motorizzazione | 2 x 380 Volvo Penta |
Lunghezza | 10,90 |
Larghezza | 3,80 |
Immersione (mt) | 80,00 |
Dislocamento (kg) | 6.130 |
Colore Scafo | Bianco |
Materiale Scafo | vetroresina |
Coperta in Teak | Sì |
Nr Cabine | 1 |
Cabina armatoriale | Prua |
Nr WC | 1 |
WC elettrici | Sì |
Nr Letti matrimoniali | 1 |
Finiture interne | Composito e Legno |
Tappezzerie | Cotone |
Accessori Cucina | Frigorifero, Piano cottura a induzione |
Intrattenimento | Impianto HI-FI, Altoparlanti esterni, Televisore nella cabina armatoriale, Impianto Fusion |
Numero Motore | 2 |
Marca Motore | Volvo Penta |
Potenza Motore (CV) | 380 |
Alimentazione | benzina |
Serbatoio Combustibile (LT) | 740 |
Ore di moto | 145 |
Anno motore | 2021 |
Numero batterie | 3 |
Anno batterie | 2021 |
Trasmissione | Piedi poppieri |
Elica Motore | Pale fisse acciaio |
Serbatoio Acqua (LT) | 360 |
Manette Motore | Elettroniche |
Impianti | Impianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Ancora, Generatore, Aria Condizionata, Pulsante per salpancora in pozzetto, Pompa di sentina elettrica, Salpancore di prua, Telecomando per salpancora, Caricabatterie, Illuminazione interna a LED, Illuminazione interna di cortesia |
Strumentazione | VHF, Ecoscandaglio, Bussola, Display Multifunzione, Angolo di barra |
Generatore kw | 3 |
Marca Elettronica | Garmin |
Numero GPS | 1 |
Tipo GPS | colori, con cartografia |
Pollici GPS | 11 |
Posizione GPS | esterno |
Tipo Autopilota | presente |
Coperta in Teak | Sì |
Antivegetativa - Anno | 2022 |
Coperture | Cuscineria esterna, Bimini-top, T-top, Cuscineria esterna di prua |
Accessori | Scaletta per il bagno, Tavolo pozzetto amovibile, Spiaggetta di poppa, Prendisole anteriore, Prendisole posteriore |
Condividi barca su:
Prova in mare - MX-11 Coupé – La prova in mare
MX-11 Coupé – La prova
Punto di riferimento del segmento dei Maxi Rib di grandi dimensioni , l’MX-11 si caratterizza per l’eleganza stilistica delle sue linee che gli consente, nella versione “Coupé”, di alloggiare anche una vera e propria cabina, completa di locale bagno separato, mantenendo una linea pulita e raffinata. Pregiati i materiali impiegati per la costruzione: ibridi di kevlar, unidirezionale di carbonio e resine epoxy-vinilestere per lo scafo. Pregiate le essenze che regalano esperienze sensoriali uniche. Ne sono esempio il massello di teak per il calpestio in coperta e, nelle versioni “Coupé,” essenze di acero e wengé per l’ebanisteria degli interni.
In coperta un grande divano semicircolare, dotato di tavolo a scomparsa, viene servito da un innovativo mobile bar, celato sotto la raffinata panca di guida. Due le grandi aree prendisole, posizionate a prua e all’estrema poppa. L’MX-11 viene costruito attorno alle esigenze dei suoi armatori e può essere motorizzato con potenze da 500 a 1000 cavalli che gli consentono velocità prossime a 60 nodi.
L’MX-11 riesce a coniugare perfettamente eleganza e sportività, classe e funzionalità. Lo dimostra una meravigliosa consolle di guida che, quasi impercettibilmente, riesce ad ospitare una cabina armatoriale dalle dimensioni insospettabili. Cura maniacale per il dettaglio, innovazione ed affidabilità sono gli ingredienti di una ricetta che confeziona imbarcazioni uniche ed inimitabili.
La qualità di costruzione è altissima dati i materiali impiegati quali, per lo scafo, kevlar, unidirezionale di carbonio e resina epoxy-vinilestere (il tutto laminato a mano), per la coperta, massello di teak sul calpestio e, per l’ebanisteria degli interni, essenze di acero e wengè.
Il ponte è uno spazio interamente dedicato alla zona prendisole e l’area di pilotaggio è stata, durante il restyling, perfezionata rendendola più grande (con un aumento della parte superiore della plancia) per dare maggior spazio alla strumentazione di bordo, mentre il divanetto con sedile reclinabile si trasforma in poggiareni. Gli spazi attorno alla consolle risultano rialzati rispetto al pozzetto e dunque più ampi, mentre l’estremità più alta dei tubolari funge da falchetta, per garantire maggior sicurezza in navigazione.
LEGGI LA PROVA IN MARE DI “MONDO BARCA MARKET” QUI CONSULTA SCHEDA
BARCHE SIMILI
BARCHE SIMILI
-
MAGAZZU MX 11 COUPE
-
SEA PROP 33
-
MAGAZZU MX 11 COUPE
-
LUHRS 380
-
BERTRAM 390 CONVERTIBLE
-
AIRON MARINE 388
-
PORTOFINO 10 FLY
-
MANO' 35
-
V40
-
SESSA 42
-
ALSON CHARME 43
-
ASTONDOA 40
-
ITAMA FORTY
-
SHUTTLE
-
JOKER BOAT CLUBMAN 30
-
MIG 38
-
GRAND BANKS 42
-
MANO' 35
-
MIRA 43
-
ORYX 379
-
GRAN TURISMO 34
-
BAVARIA 33 SPORT
-
MAGNUM 38
-
CHB 38
-
SERAPO 42 CABIN
Follow us on: