CNB 64, 1993, B.FARR, SCAFO BIANCO 2015, COPERTA IN TEAK (GOMMATURA 2022), 1 x 200 HP YANMAR, 4 CABINE, 4 BAGNI, BOX DOCCIA, CUCINA SEPARATA, GENERATORE, DISSALATORE, ARIA CONDIZIONATA, AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO, VELE E SARTIAME 2015, TAVOLO POZZETTO FISSO, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W151777/V
Il CNB 64 è un elegante Fast Cruiser, confortevole e veloce, in ottime condizioni generali per la cura dei regolari interventi di manutenzione effettuati nel corso degli anni: nel 2022 la rigommatura del teak, nel 2021 la revisione del dissalatore, la sostituzione delle batterie; nel 2020 il nuovo frigorifero a colonna. Nel 2015, è stato sottoposto a un refit generale che ha incluso: riverniciatura dello scafo bianco, nuove vele, sostituzione del sartiame, nuova elettronica Raymarine, nuove prese a mare. Il CNB 64 è ottimamente equipaggiato, con: generatore, dissalatore, aria condizionata, motore maggiorato, avvolgifiocco elettrico, passacavi e bitte custom, spiaggetta di poppa idraulica e doppia scaletta per il bagno (laterale e su spiaggetta), winch elettrici, cucina separata, 3 box doccia, TV in dinette, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni. Pronta alla boa
Modello CNB 64
CNB 64
Il CNB 64 è un lussuoso sailing yacht progettato da Bruce Farr che fa parte della gamma Custom Yacht dello storico cantiere francese CNB (Construction Navale Bordeaux), noto per la costruzione di yacht a vela di altissima qualità e in grado di offrire un grado di personalizzazione volto a soddisfare le esigenze specifiche degli armatori. Il CNB 64 è contraddistinto da: linee eleganti, uno scafo ben bilanciato e dalle ottime doti marine, oltre che da eccellenti prestazioni veliche. All’interno, il CNB 64 presenta ampi spazi, ben arredati con un’attenzione particolare al comfort e all’eleganza.
Leggi altro...
Cantiere BENETEAU
Lo storico cantiere francese Beneteau, oggi divenuto un Gruppo universalmente riconosciuto nei principali mercati della nautica da diporto, ha dato il proprio nome ad alcune delle barche più belle di tutti i tempi.
La Storia
La fondazione del cantiere risale alla fine dell’800 e, più precisamente al 1884 quando, per volontà di Benjamin Beneteau, la primissima sede viene creata a Croix de Vie, nella Loira, dove ci si occupa della produzione di chalutier da pesca.
Durante gli anni ’60 il cantiere inizia a costruire imbarcazioni da diporto: una scelta che lo porterà nel tempo a diventare uno dei più importanti brand al mondo nella costruzione di barche a vela.
Con il crescere della notorietà e della grande fama internazionale del brand, la direzione di Beneteau decide di acquisire importanti altri cantieri di produzione. Nasce così il Gruppo Benetau che conosciamo oggi.
Fra le acquisizioni più prestigiose ricordiamo:
- il marchio CNB, per la produzione di yacht dai 60’ ai 94’;
- Jeanneau Yachts (imbarcazioni a vela), nella fattispecie in relazione alla linea Prestige (imbarcazioni a motore);
- Lagoon (marchio ormai divenuto celebre per i catamarani);
- Montecarlo Yacht, per la realizzazione di yacht a motore fra i 65’ e i 105’.
Eccellenza nella produzione di barche a vela
Le due linee principali di imbarcazioni a vela prodotte dal brand Beneteau sono:
- Oceanis, orientata alla crociera, con carene stabili e piani di certa sempre più liberi;
- First, che include fast cruiser destinati alla regata.
Diversi i modelli prodotti dal Gruppo che vanno dai 9 ai 18 mt.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 16 maggio 2024
Visite dal 3 novembre 2022: 3.683
Follow us on: