x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

LUHRS – LUHRS 36

LUHRS 36, 2004, SCAFO BIANCO, 2 x 332 HP YANMAR, DIESEL, ELICA DI PRUA, 2 CABINA/E, 1 BOX DOCCIA, GENERATORE, ARIA CONDIZIONATA, CLIMATIZZATORE, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, RADAR, COPERTURA CUSCINERIA ESTERNA, BIMINI-TOP, BIMINI FLYBRIDGE, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W148890/M
Il LUHRS 36 “MAVERICK II” è un Fisherman varato nel 2006 e acquistato dall’attuale, terzo armatore, nel 2017. Nel 2022 è stato sottoposto ai seguenti interventi di manutenzione: nuovo freezer, rifacimento pompa WC elettrico, nuovo impianto antincendio sala macchine, manutenzione ordinaria motori. Nel 2020 sono state sostituite le 5 batterie. Il LUHRS 36 “MAVERICK II” è inoltre ottimamente equipaggiato, con: generatore, climatizzatore, elica di prua, elica di rispetto, tavolo abbattibile in dinette, piano cottura a induzione, forno a microonde, TV a schermo piatto, impianto Hi-Fi con altoparlanti esterni, prendisole e postazione di comando sul fly, prendisole anteriore, spiaggetta di poppa.

Modello LUHRS 36

Luhrs 36

Il LUHRS 36 è un Flybridge prodotto dal blasonato cantiere americano, con una scafo tipicamente oceanico e dalle caratteristiche sportive, ma in grado di soddisfare anche esigenze crocieristiche. Questo fisherman è un tipico esempio di barca “convertibile”, ossia un’imbarcazione concepita originariamente per la pesca, ma in grado di garantire anche un elevato comfort in navigazione e in crociera.

Le linee d’acqua, i pattini di sostentamento laterali, lo scafo a V profonda con pinna centrale, oltre alla lunghezza piuttosto pronunciata, conferiscono al 36 una notevole stabilità sia da fermi, sia in navigazione, anche con condizioni meteo-marine impegnative.

Anche negli interni l’imbarcazione rispecchia lo stile americano, innovativo e all’insegna del comfort.

Leggi altro...

Cantiere LUHRS

La storia

La fondazione del cantiere Luhrs risale al 19° secolo, quando l’immigrato Tedesco Henry Luhrs avvia un’attività di riparazione di imbarcazioni in New Jersey. Già negli anni ’60, i figli John e Warren costruivano oltre mille imbarcazioni a motore l’anno. Alla fine degli anni ’80 la società inizia ad avere problemi finanziari, dai quali riesce ad emergere verso i primi anni ’90 con una nuova denominazione, Hunter Marine, e i design di Rob Mazza dell’Hunter 29.5 e del suo successore di maggiori dimensioni, il 336. La Hunter si avvalse della collaborazione di Glenn Henderson fino al 2010 e, in quest’epoca, ha introdotto numerose innovazioni di mercato. Nel 2012, Hunter Marine è stata venduta a David Marlow, proprietario di Marlow Yachts, ed è stata ridenominata Marlow-Hunter LLC.

Tra i modelli prodotti sotto la denominazione Luhrs troviamo il 290, 300, 320, 350, 380 e 41, quasi tutte barche a motore concepite per la pesca sportiva.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 9 maggio 2023
Visite dal 17 settembre 2022: 476
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W148890/M • 2004 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - LUHRS 360 – La prova in mare

LUHRS 360 – La prova in mare

Il LUHRS 360 è un Flybridge prodotto dal blasonato cantiere americano, con una scafo tipicamente oceanico e dalle caratteristiche sportive, ma in grado di soddisfare anche esigenze crocieristiche. Questo fisherman è un tipico esempio di barca “convertibile”, ossia un’imbarcazione concepita originariamente per la pesca, ma in grado di garantire anche un elevato comfort in navigazione e in crociera.

Le linee d’acqua, i pattini di sostentamento laterali, lo scafo a V profonda con pinna centrale, oltre alla lunghezza piuttosto pronunciata, conferiscono al 360 una notevole stabilità sia da fermi, sia in navigazione, anche con condizioni meteo-marine impegnative. Anche negli interni il LUHRS 360 rispecchia lo stile americano, innovativo e all’insegna del comfort.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP