x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

HANSE MARINE – HANSE 630E

HANSE 630E, 2007, JUDEL / VROLIJK, SCAFO NERO, HANSE MARINE, COPERTA IN TEAK, 1 x 146 HP VOLVO PENTA, 3 CABINE, 3 BAGNI, LAVATRICE, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, RADAR, AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO, WINCH ELETTRICI, VELE 2016, SARTIAME TONDINO, CENTRALINA IDRAULICA (PATERAZZO, VANG), SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI 2022, BIMINI-TOP 2021, PREZZO IVA ESCLUSA, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W147770/V

L’HANSE 630 “ANDREA 2” è un elegante Fast Cruiser, costruito in resina epossidica, nella versione armatoriale con 3 grandi cabine e 3 bagni, molto ben equipaggiato con avvolgifiocco elettrico e rotaia per fiocco autovirante, 4 winch elettrici, spiaggetta di poppa idraulica, passerella idraulica a scomparsa, generatore, dissalatore, climatizzatore, lavatrice, 2 frigoriferi, freezer, forno a microonde, TV in salone e nella cabina armatoriale, luci di via a LED. Nel 2022 sono stati rifatti il copriranda, con 4 tendalini laterali a scomparsa, che coprono l’intera tuga, e la cappottina paraspruzzi, inoltre sono state sostituite le 8 batterie. Nel 2021 è stato aggiunto un nuovo Bimini Top, mentre nel 2016 un nuovo Cod 0 in Kevlar.

Modello HANSE 630E

Hanse 630

L’Hanse 630 è un Cruiser contraddistinto da eleganza, velocità e caratteristiche di navigazione impeccabili di serie, quali il fiocco autovirante e ponte in teak. La struttura liscia e compatta conferisce a questo modello un design inconfondibile.

Il 630 è una barca costruita interamente con resine epossidiche attraverso l’infusione sottovuoto. Sezioni molto fini a prua, un baglio arretrato che si mantiene fino a poppa, 24 tonnellate che fanno esprimere a questa barca una buona potenza con un passo morbido che la rende comoda e sicura.

All’interno, il 630 accoglie un’armatoriale di prua decisamente spaziosa e due cabine gemelle di poppa, dotate di bagno completo con doccia separata.

Leggi altro...

Cantiere HANSE MARINE

Il brand Hanse Yachts AG oggi riunisce una serie di marchi di eccellenza nel campo delle costruzioni nautiche, ed offre una vasta selezione di modelli tra yacht a motore, barche a vela e catamarani di lusso.

 

La storia

 

Hanse Yachts AG viene fondato nel 1990 a Greifswald, nell’ex Germania dell’Est sulle fondamenta di un cantiere risalente al 1911. Il muro di Berlino è caduto da poco e la situazione economica non è delle più rosee.

 

Michael Schmidt, velista affermato che coltiva il sogno di costruire barche, acquista in Svezia i disegni e i diritti per la realizzazione di una piccola barca, l’Aphrodite 291, che ribattezza Hanse 291.

 

La barca, costruita molto velocemente, viene presentata all’Hanseboot del ‘94.

 

Schmidt ha le idee chiare: le barche devono essere spaziose, veloci e costare poco.

 

Da quel momento la storia si fa velocissima; in un primo periodo si comprano vecchi stampi, si fa un restyling e si continua a vendere.

 

La vera svolta arriva però nei primi anni ‘00, quando il cantiere fa il grande salto e incarica lo studio Judel & Vrolijk di disegnare modelli nuovi: il 341, il 371 e il 401, che poi diventerà il 411.

 

Nel 2004 è il momento del 531, un 15 metri innovativo di grandi dimensioni, a partire dal quale si può cominciare a parlare dello stile Hanse: un modo nuovo e inconfondibile di costruire barche.

 

Segue, nel 2005, la creazione della prima filiale estera negli Stati Uniti.

 

Negli ultimi 10 anni, il gruppo Hanse Yachts ha messo a segno una serie di acquisizioni che ne hanno consolidato la leadership a livello internazionale, trasformandolo in uno dei nomi più noti della nautica mondiale. Fra queste:

  • Fjord (2005) e Sealine (2013) per il settore delle barche a motore;
  • Moody (2007) e Dehler (2009) per quello delle barche a vela;
  • Privilege Marine per i catamarani (2019).

 

Nel 2008, inoltre, gli impianti di produzione del cantiere vengono ampliati per migliorare il processo di realizzazione delle imbarcazioni.

 

Lo stile Hanse 

 

Con la presentazione del modello 531 nel 2004 si comincia a parlare di stile Hanse. Le caratteristiche portanti di questa imbarcazione, e di uno stile destinato a durare nel tempo, sono:

  • Forme moderne ed eleganti;
  • Atmosfere interne confortevoli che rimandano allo stile loft;
  • Utilizzo di materiali pregiati;
  • Attenzione al dettaglio.
Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 10 maggio 2023
Visite dal 4 agosto 2022: 6.603
Richiedi informazioni
Media Ship International
Back Office Director
M +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W147770/V • 2007 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Hanse 630 – La prova in mare

 

Hanse 630 – La prova in mare

L’Hanse 630 è un Cruiser contraddistinto da eleganza, velocità e caratteristiche di navigazione impeccabili di serie, quali il fiocco autovirante e ponte in teak. La struttura liscia e compatta conferisce a questo modello un design inconfondibile.

L’Hanse 630 è una barca costruita interamente con resine epossidiche attraverso l’infusione sottovuoto. Sezioni molto fini a prua, un baglio arretrato che si mantiene fino a poppa, 24 tonnellate che fanno esprimere a questa barca una buona potenza con un passo morbido che la rende comoda e sicura.

All’interno, l’Hanse 630 accoglie un’armatoriale di prua decisamente spaziosa e due cabine gemelle di poppa, dotate di bagno completo con doccia separata.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “FARE VELA”

Torna alla pagina precedente
TOP