x
Home Barche a Vela Crociera Regata RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 41.3 s
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 41.3 s

RIMAR 41.3 s, 2011, GIOVANNI CECCARAELLI, SCAFO GRIGIO CHIARO, RIMAR SRL FORLI’, 1 x 40 HP LOMBARDINI, MOTORE REVISIONATO NEL 2022, 3 CABINA/E, 2 BAGNO/I, 1 BOX DOCCIA, RISCALDAMENTO GASOLIO, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, AIS, RADAR, BOMPRESSO IN ACCIAIO, WINCH ELETTRICI, VELE 2013-2021, SARTIAME SPIROIDALE 2011, TAVOLO POZZETTO AMOVIBILE, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W147181/V

Modello RIMAR 41.3 S

Rimar 41.3

Il Rimar 41.3 è un Fast Cruiser con linee moderne, risultato della proficua collaborazione continuativa tra il cantiere ed il celebre progettista Giovanni Ceccarelli, dalla cui matita sono nate, tra le altre, “Mascalzone Latino” e “+39”, entrambe partecipanti all’America’s Cup.

Il Rimar 41.3 è stato pensato per rispondere in maniera concreta alle principali richieste e necessità di una clientela matura ed esigente: ottime prestazioni veliche per crociere divertenti e partecipazione a regate di club, totale sicurezza e comfort in navigazione in qualsiasi condizione meteorologica, gestione delle manovre razionale e senza sforzo, per una conduzione agevole anche con equipaggio ridotto, ottime volumetrie sottocoperta e finiture interne di pregio per il massimo del comfort in crociera. Gli interni vengono proposti in due versioni, a due o tre cabine entrambe con uno o due comodi bagni: molto curati e con materiali di elevata qualità, mantengono una disposizione ed un sapore di classicità nella scelta delle essenze dei legni e nel disegno del mobilio.

Leggi altro...

Cantiere RIMAR SRL FORLI’

Rimar – La storia

La RIMAR Yachts è un cantiere che negli anni si è affermato nel panorama nautico italiano per l’ottima qualità e le prestazioni veliche della sua gamma di imbarcazioni da 9 a 15 mt ma non solo per questo. Fin dal 1977, anno della fondazione da parte di Renzo Sartini, il cantiere ha offerto ai propri clienti l’opportunità di conoscere l’imbarcazione di cui saranno armatori; di seguirne le varie fasi di produzione; di capire come viene costruita per poterla vivere in completa sicurezza una volta in mare. A questo poi si aggiunge una pronta assistenza post-vendita effettuata direttamente dal cantiere; in modo da poter soddisfare in tempi brevi la maggior parte delle necessità degli armatori.

 

 

Nel 2013 interrompe la costruzione di nuove imbarcazioni e inizia a occuparsi esclusivamente di assistenza tecnica e consulenza per armatori primati e altri cantieri costruttori. Il cantiere Rimar ha seguito la costruzione di diverse imbarcazioni di Cantieri rinomati come ITALIA Yachts. Inoltre si è occupato di refitting e riparazioni su numerose imbarcazioni, soprattutto del Cantiere COMAR, oltre che ovviamente continuare a seguire con la massima disponibilità tutti gli Armatori di imbarcazioni RIMAR Yachts.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 14 luglio 2023
Visite dal 25 luglio 2022: 2.483
Richiedi informazioni
Fabrizio Breschi
S/Y Advisor
M +39 3921348043
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W147181/V • 2011 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Rimar 41.3 – La prova in mare

Rimar 41.3

Il Rimar 41.3 è un Fast Cruiser con linee moderne, risultato della proficua collaborazione continuativa tra il cantiere ed il celebre progettista Giovanni Ceccarelli, dalla cui matita sono nate, tra le altre, “Mascalzone Latino” e “+39”, entrambe partecipanti all’America’s Cup. Il Rimar 41.3 è stato pensato per rispondere in maniera concreta alle principali richieste e necessità di una clientela matura ed esigente: ottime prestazioni veliche per crociere divertenti e partecipazione a regate di club, totale sicurezza e comfort in navigazione in qualsiasi condizione meteorologica, gestione delle manovre razionale e senza sforzo, per una conduzione agevole anche con equipaggio ridotto, ottime volumetrie sottocoperta e finiture interne di pregio per il massimo del comfort in crociera.

Gli interni vengono proposti in due versioni, a due o tre cabine entrambe con uno o due comodi bagni: molto curati e con materiali di elevata qualità, mantengono una disposizione ed un sapore di classicità nella scelta delle essenze dei legni e nel disegno del mobilio.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA E MOTORE”

Torna alla pagina precedente
TOP