ETAP – ETAP 35i
ETAP 35i, 1991 REFIT 2020, 1 x 29 HP YANMAR SOSTITUITO NEL 2011, CUFFIA 2020 2 CABINE, 1 BAGNO, ELETTRONICA REV’2020 AUTOHELM COMPLETA DI RADAR, VELE 2010, TRINCHETTA AMOVIBILE, CAPPOTTINA PARASPRUZZI E BIMINI 2020, NUOVA CUSCINERIA ESTERNA, SARTIE PARZIALMENTE SOSTITUITE, CARENA PORTATA A ZERO, PRONTA ALLA BOA +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W135971/V
Modello ETAP 35I
Etap 35i
L’Etap 35i, firmato da Harlè-Mortain, è un dieci metri ideale per un equipaggio di cinque, sei persone con voglia di grande crociera che si attiene ai tre principi fondamentali del cantiere Etap: sicurezza, massimo del comfort sopra e sotto coperta e, infine, facilità di manovra.
L’Etap 35i è quindi un ottimo compromesso tra marinità e comfort abitativo; è un’imbarcazione ideale per chi intende trascorrere anche i mesi invernali a bordo. L’Etap 35i propone linee classiche e un buon passaggio sull’onda, con una carena dislocante.
L’Etap 35i garantisce prestazioni di grande affidabilità, soprattutto con condizioni meteorologiche non ottimali. Il pozzetto dell’Etap è avvolgente, con zone separate del trasto randa per timoniere ed equipaggio. Anche il piano velico è equilibrato, ottima la gestibilità dell’assetto complessivo, con i carrelli scotta mobili rinviati in pozzetto. Il carattere dell’Etap 35 i si avverte oltre i 10 nodi di vento apparente, quando la ruota inizia a farsi sentire.
La carena predilige le andature di bolina e lo specchio ha un buono slancio. In coperta ci si muove con naturalezza poiché la manovre sono disposte in modo facile e tradizionale. In conclusione l’Etap 35 i è un’imbarcazione di semplice conduzione, che si porta anche in solitario, improntata alla praticità
Cantiere ETAP
ETAP
Etap Yachting è un cantiere navale belga noto per la produzione di barche a vela. La storia di Etap risale agli anni ’70 quando l’azienda è stata fondata da Norbert Joris. Fin dall’inizio, il cantiere ha avuto un approccio innovativo alla progettazione e costruzione delle imbarcazioni, distinguendosi nel settore per alcune caratteristiche chiave.
Una delle innovazioni più significative associate al cantiere è stata l’introduzione del concetto di “doppio scafo”: le barche sono caratterizzate dalla presenza di uno strato interno di schiuma di poliuretano all’interno dello scafo, conferendo loro un ulteriore livello di galleggiabilità e sicurezza. L’approccio innovativo del cantiere alla progettazione ha permesso al cantiere di costruire imbarcazioni che offrono prestazioni solide e sicurezza. Tra i modelli più importanti del cantiere segnaliamo: 26i, 32s, 37s, 42ds, 48ds.
Media Ship International
Back Office DirectorM +39 348 233 7255
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
Codice | W135971/V |
Anno | 1991 |
Prezzo | 47.000,00 (IVA assolta) + Diritti di Mediazione |
IVA assolta | Sì |
Categoria | Crociera |
Cantiere | ETAP |
Modello | ETAP 35i |
Progettista | ETAP |
Bandiera | Italy |
Motorizzazione | 1 x 29 YANMAR |
Lunghezza | 10,62 |
Larghezza | 3,51 |
Immersione (mt) | 1,55 |
Dislocamento (kg) | 5.200 |
Colore Scafo | Bianco |
Materiale Scafo | vetroresina |
Diritti di mediazione esclusi | Sì |
Nr Cabine | 2 |
Cabina armatoriale | Prua |
Nr WC | 1 |
Nr Letti matrimoniali | 2 |
Finiture interne | Composito e Legno |
Tappezzerie | Cotone |
Accessori Cucina | Forno, Piano cottura a gas, Frigorifero pozzetto |
Intrattenimento | Impianto HI-FI |
Numero Motore | 1 |
Marca Motore | YANMAR |
Potenza Motore (CV) | 29 |
Alimentazione | diesel |
Serbatoio Combustibile (LT) | 106 |
Ore di moto | 1.200 |
Anno sostituzione motore | 2011 |
Numero batterie | 3 |
Anno batterie | 2021 |
Trasmissione | S-Drive |
Anno sostituzione cuffia | 2020 |
Elica Motore | Pale fisse |
Elica di rispetto | Sì |
Serbatoio Acqua (LT) | 270 |
Serbatoio Acque Nere | Sì |
Impianti | Impianto 12V, Impianto 220V, Boiler motore, Ancora, Salpancore di prua, Pannello/i solare/i, Caricabatterie, Illuminazione interna a LED |
Strumentazione | VHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Distress |
Marca Elettronica | Autohelm |
Numero GPS | 1 |
Tipo GPS | colori, con cartografia |
Pollici GPS | 5 |
Posizione GPS | esterno |
Tipo Autopilota | presente |
Antivegetativa - Anno | 2020 |
Materiale prese a mare | Acciaio |
Materiale deriva | GHISA |
Anno Prese a Mare | 2020 |
Timoneria | Esterna |
Materiale Timoneria | alluminio |
Coperture | Cappottina Paraspruzzi, Bimini-top, Cuscineria esterna, Copertura cuscineria esterna |
Accessori | Scaletta per il bagno, Passerella in acciaio e teak |
Validità Rina | 01/01/2025 |
Validità zattera ( > 12mg ) | 01/01/2022 |
Vele |
| ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Nr Alberi | 1 |
Materiale dell'albero | alluminio |
ACCESSORI VELE | Copri randa |
Tipologia Avvolgifiocco | Manuale |
Tipologia Winch | Manuali, Self Tailing |
Accessori sartiame | Attrezzatura Spi (Scotte e Bozzelli), Attrezzatura Gennaker (Scotte, mura e bozzelli) |
Sartiame | Spiroidale |
Condividi barca su:
Prova in mare - Etap 35 i – La prova in mare
Etap 35 i – La prova in mare
L’Etap 35 i, firmato da Harlè-Mortain, è un dieci metri ideale per un equipaggio di cinque, sei persone con voglia di grande crociera che si attiene ai tre principi fondamentali del cantiere Etap: sicurezza, massimo del comfort sopra e sotto coperta e, infine, facilità di manovra.
L’Etap 35 i è quindi un ottimo compromesso tra marinità e comfort abitativo; è un’imbarcazione ideale per chi intende trascorrere anche i mesi invernali a bordo. L’Etap 35 i propone linee classiche e un buon passaggio sull’onda, con una carena dislocante.
L’Etap 35 i garantisce prestazioni di grande affidabilità, soprattutto con condizioni meteorologiche non ottimali. Il pozzetto dell’Etap è avvolgente, con zone separate del trasto randa per timoniere ed equipaggio. Anche il piano velico è equilibrato, ottima la gestibilità dell’assetto complessivo, con i carrelli scotta mobili rinviati in pozzetto. Il carattere dell’Etap 35 i si avverte oltre i 10 nodi di vento apparente, quando la ruota inizia a farsi sentire.
La carena predilige le andature di bolina e lo specchio ha un buono slancio. In coperta ci si muove con naturalezza poiché la manovre sono disposte in modo facile e tradizionale. In conclusione l’Etap 35 i è un’imbarcazione di semplice conduzione, che si porta anche in solitario, improntata alla praticità.
Follow us on: