x
Home Barche a Vela Crociera Regata RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 45 RS
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

RIMAR SRL FORLI’ – RIMAR 45 RS

RIMAR 45RS, 2018, CECCARELLI, COSTRUZIONE ECCELLENTE IN EPOSSIDICA CON RINFORZI E LANDE IN CARBONIO CON PARATIE IN COMPOSITO, CHIGLIA T CON LAMA IN ACCIAIO (WELDOX ) E SILURO IN PIOMBO, CANDELIERI PULPITI E SCALETTA IN TITANIO, LOMBARDINI 60 HP CON SOLE 250 ORE DI MOTO, ELICA FLEX O FOLD 3 PALE, 3 CABINE, 2 BAGNI, BOMPRESSO IN CARBONIO, WINCH ELETTRICI, VELE 2019 IN MEMBRANA, ALBERO JOHN MAST CON SARTIAME IN TONDINO, AVV.FIOCCO UBI MAIOR E DRIZZE SOTTOCOPERTA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, CALA VELA , BELLISSIMA, SUBENTRO LEASING CON IVA AGEVOLATA +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W126220/V

Modello RIMAR 45 RS

Rimar 45 RS

Il nuovo Rimar 45 RS segue la stessa formula collaudata del conosciuto Rimar 41.3, una barca marinaia ed equilibrata, con particolare attenzione alle andature di bolina. Allo scafo delle linee piuttosto classiche, si aggiunge un nuovo piano velico e appendici con profili moderni e tecniche di costruzione avanzate per garantire una barca da crociera sicura e performante.

La coperta di linee curve e pulite caratterizza lo stile, disegnato per durare nel tempo e allo stesso tempo dare la personalità che la differenzia delle attuale barche in commercio. Drizze incassate, winch elettrico, avvolgi fiocco sotto coperta, doppia ruota del timone e tutte le comodità di una vera barca da crociera mediterranea, specialmente pensata per la famiglia.

Il progetto del famoso architetto navale Giovanni Ceccarelli (Ceccarelli Yacht Design) parte da linee classiche e da una carena dai volumi morbidi ed equilibrati, volti a massimizzare le prestazioni di bolina e con vento leggero. Lo scafo del Rimar 45 RS offre linee piuttosto classiche, alle quali si aggiungono un nuovo piano velico e appendici con profili moderni, oltre a tecniche di costruzione avanzate per garantire una barca da crociera sicura e performante.

La tuga del Rimar 45 RS si abbina perfettamente alle linee dello scafo, con volumi tondeggianti e bassi sulla coperta, oltre a una finestratura sottile che mette in risalto il look sportivo di quest’imbarcazione.

Leggi altro...

Cantiere RIMAR SRL FORLI’

Rimar – La storia

La RIMAR Yachts è un cantiere che negli anni si è affermato nel panorama nautico italiano per l’ottima qualità e le prestazioni veliche della sua gamma di imbarcazioni da 9 a 15 mt ma non solo per questo. Fin dal 1977, anno della fondazione da parte di Renzo Sartini, il cantiere ha offerto ai propri clienti l’opportunità di conoscere l’imbarcazione di cui saranno armatori; di seguirne le varie fasi di produzione; di capire come viene costruita per poterla vivere in completa sicurezza una volta in mare. A questo poi si aggiunge una pronta assistenza post-vendita effettuata direttamente dal cantiere; in modo da poter soddisfare in tempi brevi la maggior parte delle necessità degli armatori.

 

 

Nel 2013 interrompe la costruzione di nuove imbarcazioni e inizia a occuparsi esclusivamente di assistenza tecnica e consulenza per armatori primati e altri cantieri costruttori. Il cantiere Rimar ha seguito la costruzione di diverse imbarcazioni di Cantieri rinomati come ITALIA Yachts. Inoltre si è occupato di refitting e riparazioni su numerose imbarcazioni, soprattutto del Cantiere COMAR, oltre che ovviamente continuare a seguire con la massima disponibilità tutti gli Armatori di imbarcazioni RIMAR Yachts.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 29 luglio 2023
Visite dal 19 gennaio 2021: 20.604
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
W126220/V • 2018 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Rimar 45 RS – La prova in mare

Rimar 45 RS

Il nuovo Rimar 45 RS segue la stessa formula collaudata del conosciuto Rimar 41.3, una barca marinaia ed equilibrata, con particolare attenzione alle andature di bolina. Allo scafo delle linee piuttosto classiche, si aggiungi un nuovo piano velico e appendici con profili moderni e tecniche di costruzione avanzate per garantire una barca da crociera sicura e performante.

La coperta di linee curve e pulite caratterizza lo stilo, disegnato per durare nel tempo e allo stesso tempo dare la personalità che la differenzia delle attuale barche in commercio. Drizze incassate, winch elettrico, avvolgi fiocco sotto coperta, doppia ruota del timone e tutte le comodità di una vera barca da crociera mediterranea, specialmente pensata per la famiglia.

Il progetto del famoso architetto navale Giovanni Ceccarelli (Ceccarelli Yacht Design) parte da linee classiche e da una carena dai volumi morbidi ed equilibrati, volti a massimizzare le prestazioni di bolina e con vento leggero. Lo scafo del Rimar 45 RS offre linee piuttosto classiche, alle quali si aggiungono un nuovo piano velico e appendici con profili moderni, oltre a tecniche di costruzione avanzate per garantire una barca da crociera sicura e performante.

La tuga del Rimar 45 RS si abbina perfettamente alle linee dello scafo, con volumi tondeggianti e bassi sulla coperta, oltre a una finestratura sottile che mette in risalto il look sportivo di quest’imbarcazione.

VISUALIZZA BROCHURE                         LEGGI LA PROVA IN MARE DI “VELA” 

Torna alla pagina precedente
TOP