x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

MYLIUS YACHTS – MYLIUS 14E55

MYLIUS 14E55, 2008, SIMEONE, SCAFO BEIGE, MYLIUS YACHTS, 1 x 75 HP YANMAR, 800 ORE DI MOTO, ELICA DI PRUA TELESCOPICA, DERIVA MOBILE (M: 3.20 -1.70), 3 CABINE, 2 BAGNI, 1 BOX DOCCIA, RISCALDAMENTO GASOLIO, RADAR, AIS, TANGONE IN CARBONIO, BOMPRESSO IN CARBONIO, DELFINIERA IN CARBONIO, WINCH ELETTRICI, VELE 2013, ALBERO IN CARBONIO (RIVERNICIATO 2017), SARTIAME TONDINO (VERIFICATO NEL 2017), CENTRALINA IDRAULICA (MAST JACK, PATERAZZO, VANG), TAVOLO POZZETTO FISSO CON GPS, SPIAGGETTA DI POPPA IDRAULICA, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, +39 06 65 22 258/9, www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO W121921/V

Modello MYLIUS 14E55

Mylius 14E55

Il Mylius 14E55 è un 48 piedi costruito in sei esemplari tra il 2007 ed il 2009, ed è stato il secondo modello realizzato dalla Mylius Yachts. Tutte realizzate ed armate in carbonio, le diverse barche sono state molto personalizzate in base ai desideri degli armatori: alcune più da regata, altre più da crociera, alcune con il prendisole rialzato, altre con la poppa bassa ed aperta, alcune con ed altre senza teak in coperta, alcune con ed altre senza finestratura frontale, oltre che con diversi layout interni.

Progettato per le regate del circuito IMS, il Mylius 14E55 si è rivelato adatto anche per le crociere di lungo raggio. Oltre che comodo e sicuro in crociera, il Mylius 14E55 si è dimostrato estremamente competitivo anche sui campi di regata, sia con la formula IRC che ORC International, ed ha ottenuto ottimi risultati a tutte le manifestazioni a cui ha partecipato. In particolare, ricordiamo le vittorie di “Fra Diavolo” nel Campionato Italiano d’altura 2009 e 2010 e del Trofeo UVAI per il migliore armatore-timoniere nel 2010 e nel 2015, rinominata Milù dal suo nuovo armatore.

Il Mylius 14E55 ha una tuga con ampie finestrature e superfici libere, compreso il prendisole a poppa. La coperta è totalmente libera.

Leggi altro...

Cantiere MYLIUS YACHTS

Mylius Yachts

Il cantiere Mylius Yachts è nato nel 2003 da un sogno e dall’amore per la vela di tre amici che, dopo aver navigato sin da piccoli ed aver poi avuto diverse esperienze professionali, decidono di fondare un cantiere navale innovativo, che rispecchi il loro modo di vivere e amare il mare. Nel 2004 è stato varato il primo Mylius 11E25, barca a vela dotata di importanti innovazioni tra cui il grande prendisole rialzato a poppa, soluzione inedita e da allora imitatissima. Nel 2007 è stata la volta del Mylius 14E55, vincitore tra l’altro di due campionati italiani ORC Int’l, cui ha fatto seguito nel 2011 il Mylius 19E95, con la vittoria al Nautical Design Award.

 

Mylius Yachts progetta e costruisce barche a vela da crociera veloce, eleganti ed esclusive, equilibrio perfetto tra stile, comfort, prestazioni e funzionalità, capaci di offrire la massima qualità di navigazione e di vita a bordo. Barche da crociera sicure, comode, accoglienti e facili, sia da condurre (“Easy Sailing”) che da gestire, con impianti e dotazioni complete. Barche veloci, leggere, costruite ed armate interamente in carbonio, quindi piacevoli e divertenti con ogni condizione ed equipaggio. Barche semi-custom, progettate e costruite interamente “in casa”, in base ai desideri degli armatori, con uno stile unico, la cura artigianale di un tempo ed una incessante ricerca della migliore qualità.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'articolo: 8 ottobre 2024
Visite dal 3 novembre 2023: 2.786
Richiedi informazioni
FAI UNA RICHIESTA
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
W121921/V • 2008 • Venduta

Condividi barca su:

Prova in mare - Mylius 14E55 – La prova in mare

Mylius 14E55

Il Mylius 14E55 è un 48 piedi costruito in sei esemplari tra il 2007 ed il 2009, ed è stato il secondo modello realizzato dalla Mylius Yachts. Tutte realizzate ed armate in carbonio, le diverse barche sono state molto personalizzate in base ai desideri degli armatori: alcune più da regata, altre più da crociera, alcune con il prendisole rialzato, altre con la poppa bassa ed aperta, alcune con ed altre senza teak in coperta, alcune con ed altre senza finestratura frontale, oltre che con diversi layout interni.

Progettato per le regate del circuito IMS, il Mylius 14E55 si è rivelato adatto anche per le crociere di lungo raggio. Oltre che comodo e sicuro in crociera, il Mylius 14E55 si è dimostrato estremamente competitivo anche sui campi di regata, sia con la formula IRC che ORC International, ed ha ottenuto ottimi risultati a tutte le manifestazioni a cui ha partecipato. In particolare, ricordiamo le vittorie di “Fra Diavolo” nel Campionato Italiano d’altura 2009 e 2010 e del Trofeo UVAI per il migliore armatore-timoniere nel 2010 e nel 2015, rinominata Milù dal suo nuovo armatore.

Il Mylius 14E55 ha una tuga con ampie finestrature e superfici libere, compreso il prendisole a poppa. La coperta è totalmente libera.

LEGGI LA PROVA IN MARE DI “BLU MAGAZINE”

Torna alla pagina precedente
TOP