x
Documento non valido ai fini contrattuali. Informazioni come a noi fornite, corrette ma non garantite.

JEANNEAU – JEANNEAU 57

JEANNEAU 57, 2010, P.BRIAND, COPERTA IN TEAK , 1 x 141 HP VOLKSWAGEN, ELICA DI PRUA, 3 CABINE, 3 BAGNI, CABINA MARINAIO, LAVATRICE, GENERATORE, DISSALATORE, CLIMATIZZATORE, RISCALDAMENTO ELETTRICO, GPS INTERFACCIATO CON RADAR, RADAR, AVVOLGIFIOCCO ELETTRICO, WINCH ELETTRICI, SARTIAME SPIROIDALE, RANDA FULL BATTEN CARRELLI FACNOR , LAZY BAG , PATERAZZO IDRAULICO, SCOTTA RANDA ALLA TEDESCA , TAVOLO POZZETTO FISSO, CAPPOTTINA PARASPRUZZI, BIMINI-TOP, UNICO PROPRIETARIO, +39 06 65 22 258/9, +39 331 7400783 www.mediaship.it – CODICE ANNUNCIO C/2759/V

Modello JEANNEAU 57

Il Jeanneau 57 è un modello da crociera elegante e funzionale, oltre che facile da condurre grazie ai winch elettrici, all’elica di prua e all’avvolgiranda elettrico nel boma, che permette di avere una vela molto più performante della tradizionale randa avvolgibile nell’albero. La cabina armatoriale, a prua, è composta da un letto centrale e bagno con doccia separata; a poppa si trovano le cabine per gli ospiti, quelle di sinistra con letti singoli e quella a dritta con letto matrimoniale, entrambe dotate di bagno privato.

Leggi altro...

Cantiere JEANNEAU

 

Jeanneau è oggi un indiscusso protagonista nella costruzione di barche a vela e a motore entrobordo. Le sue creazioni più recenti fanno parte delle linee Leader, Velasco e NC.

La storia

Il cantiere viene fondato nel 1957 a Les Herbiers, in Francia.

I primi modelli a vela vengono prodotti nel 1964, tra cui spicca l’Alizé, che ottiene subito un grande successo. Ci vorranno tuttavia ancora alcuni anni perché Jeanneau diventi un leader nella progettazione e costruzione di barche a vela abitabili. Occorre infatti attendere gli anni ’70, decennio in cui vengono immessi sul mercato i fantastici Love Love e Sangria.

Negli ’80 il cantiere si lancia nelle gare di motonautica in partnership con la società di trasporti Graveleau, e inaugura l’atelier Jeanneau Techniques Avancées (JTA) per la progettazione di prototipi da competizione ad alta tecnologia.

Nel 1989 nasce la linea Prestige, con cui il brand si inserisce nel mercato dei Motor Yacht di lusso, dove è tuttora presente con gli oltre 2.500 modelli prodotti fino ad oggi.

Negli anni ’90 entra a far parte del prestigioso Gruppo Bénéteau, che acquisisce anche il marchio CNB per la produzione di yacht dai 60′ ai 94′, di Lagoon per i catamarani e Montecarlo Yachts per la realizzazione di yacht a motore fra i 65′ e i 105′.

Dopo l’acquisizione assistiamo alla nascita della linea Sun Fast di cruiser-racer, con il lancio del Sun Fast 52.

Negli anni ‘00 il cantiere consolida ulteriormente il suo successo mettendo in produzione la gamma dei sofisticati modelli Sun Odyssey.

Nel 2014 presenta la sua prima barca di serie superiore ai 60 piedi, il Jeanneau 64.

Leggi altro...
Ultimo aggiornamento dell'annuncio: 8 ottobre 2024
Visite dal 25 luglio 2023: 69
Richiedi informazioni
Pierangela Casarico
Yacht Advisor
M +39 331 7400783
T +39 06 65 22 258/9
E info@mediaship.it
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
Prenota qui la tua video visita
FAI UNA RICHIESTA
Oppure Contattami tramite Whatsapp
C/2759/V • 2010 • € 340.000,00 (IVA assolta)
Preview
CodiceC/2759/V
Anno2010
Prezzo340.000,00 (IVA assolta)
IVA assolta
UNICO PROPRIETARIO
CategoriaCrociera
CantiereJEANNEAU
ModelloJEANNEAU 57
ProgettistaP.BRIAND
BandieraItaly
Motorizzazione1 x 141 VOLKSWAGEN
Lunghezza17,78
Larghezza5,00
Immersione (mt)2,50
Dislocamento (kg)20.600
Colore ScafoBianco
Materiale Scafovetroresina
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2010
Interni
Nr Cabine3
Cabina armatorialePoppa
Nr cabine equipaggio1
Nr WC3
Posti letto equipaggio2
Wc equipaggio, numero1
WC elettrici
Nr Letti matrimoniali3
Finiture internelegno
Accessori CucinaForno, Frigorifero, Lavatrice, Freezer, Lavastoviglie
IntrattenimentoTelevisore in salone, Impianto HI-FI, Home Theatre, Altoparlanti esterni
Motori
Numero Motore1
Marca MotoreVOLKSWAGEN
Potenza Motore (CV)141
Alimentazionediesel
Serbatoio Combustibile (LT)1.510
Velocità Crociera (KN)9
Numero batterie8
TrasmissioneAsse
Elica MotorePale abbattibili
Elica di PruaIntubata
Serbatoio Acqua (LT)930
Serbatoio Acque Nere
Impianti e Strumentazione
ImpiantiImpianto 12V, Impianto 220V, Boiler 220V, Ancora, Ancora di rispetto, Generatore, Pulsante per salpancora in pozzetto, Salpancore di prua, Caricabatterie, Climatizzatore, Dissalatore, Illuminazione interna a LED
StrumentazioneVHF, Ecoscandaglio, Log, Stazione Vento, Radar, Bussola, Distress, Display Multifunzione
Centralina IdraulicaPaterazzo, Vang
Generatore kw10
Dissalatore lt/h100
Numero GPS2
Tipo GPScon cartografia, interfacciato con Radar
Posizione GPSesterno
Tipo Autopilotapresente
Coperta e Scafo
Coperta in Teak
Anno Rivestimento Teak2010
Antivegetativa - Anno2018
Materiale prese a mareBronzo
Materiale derivaGHISA
TimoneriaEsterna
Materiale Timoneriaacciaio
CopertureTendalino parasole, Cappottina Paraspruzzi, Cuscineria esterna, Copertura timoneria, Copertura consolle
AccessoriScaletta per il bagno, Tender, Tavolo pozzetto fisso, Fuoribordo, Passerella idraulica, Spiaggetta di poppa idraulica
Validità Rina01/07/2023
Vele
Vele
RANDADACRON2010
FIOCCODACRON2010
GENNAKERNYLON2010
Nr Alberi1
Anno dell'albero2010
Materiale dell'alberoalluminio
ACCESSORI VELEEasy bag, Calza gennaker, Copri winch
Rigging
Tipologia Randasteccata
Tipologia AvvolgifioccoElettrico
Tipologia WinchElettrici, Self Tailing
Accessori sartiameVang
SartiameSpiroidale

Condividi barca su:

Prova in mare - Jeanneau 57 – La prova in mare

Il Jeanneau 57 si propone come il fiore all’occhiello della produzione del cantiere di Les Herbiers. Un cinquantasette piedi pensato per una crociera comoda e lunga, senza trascurare l’eleganza e la cura nei particolari soprattutto nei volumi sottocoperta. Le linee d’acqua del Jeanneau 57 sono state disegnate da Philippe Briand, che con una buona lunghezza al galleggiamento e un’equilibrata distribuzione dei pesi ha cercato di creare una carena performante, anche grazie al generoso piano velico, ma soprattutto marina. Il Jeanneau 57 si propone infatti di navigare in ogni condizione di mare, anche per lunghi trasferimenti, come dimostra la notevole autonomia garantita dagli impianti di bordo.
Il ponte così come i volumi interni sono stati disegnati da una firma storica per il cantiere transalpino, quella di Vittorio Garroni. La barca è concepita secondo tutti i dettami dell’easy-sailing ed equipaggiata con attrezzature altamente tecnologiche: dall’avvolgiranda elettrico alla passerella retrattile all’interno dello specchio di poppa attraverso un sistema idraulico.

Scarica la prova di navigazione di “Mondo Barca“.

Torna alla pagina precedente
TOP

Vuoi essere aggiornato sulle nostre barche?

Clicca il bottone qui sotto e iscriviti al nostro sito per ricevere via email le offerte e i nuovi annunci in tempo reale!

X