La Sacs Marine Srl è leader nella progettazione e produzione di gommoni per le attività da diporto. Design innovativi, dimensioni importanti ed ottime performance in mare sono i punti in comune di ogni gommone che porta il suo nome.
La storia
Sacs Marine viene fondata nel 1989 in provincia di Milano e nel giro di pochi anni si impone come azienda leader a livello internazionale per la produzione e commercializzazione di gommoni per il diporto nautico, grazie alla scelta vincente di coniugare le prestazioni di un RIB con il comfort di uno yacht di lusso.
La creatività e lo stile lanciati dal brand si differenziano chiaramente rispetto ai competitor: la ricercatezza e lo studio alla base del processo produttivo garantiscono la realizzazione di modelli innovativi e dagli standard qualitativi elevati.
Nei decenni a venire è un susseguirsi di successi e idee vincenti, resi ancor più importanti dall’ingresso nel 2006 all’interno del gruppo Laserline.
Il gruppo, già leader nei settori dell’automotive, dell’elettronica, dell’informatica e della sicurezza, amplia così la sua offerta, entrando in grande stile nel comparto della nautica.
Nel 2008 la Sacs srl ottiene la certificazione ISO 9001, emessa da RINA Service SPA.
Le linee produttive
Le principali linee di produzione del brand sono:
- La raffinata Strider (dal 18 al 700);
- La grintosa Rebel (40 e 47)
- La linea completamente personalizzabile Sacs Bespoke (dall’8 al 20).
Pur avendo ognuna la propria forte personalità, tutte sono accomunate da specifiche caratteristiche:
- forme armoniche e pulite;
- spazi razionali e confortevoli;
- sportività in mare e performance eccellenti;
- eleganza e modernità dei rivestimenti.
Ogni modello viene progettato sull’acqua ed è un mix di confort, sicurezza e prestazioni elevate.
Follow us on: